Il modo migliore ed economico per realizzare un’ampia gamma di prodotti, sia tessili sia promozionali.
La nuova stampante a sublimazione EPSON a 4 colori da 44 pollici SC-F6400 è stata sviluppata per aziende che personalizzano prodotti tessili, produttori di articoli promozionali e studi fotografici. È dotata di cartucce di inchiostro ad alta capacità con una capienza aumentata del 45%, contribuendo a ridurre i tempi di sostituzione delle cartucce e gli sprechi. La testina di stampa PrecisionCore MicroTFP aumenta la produzione fino al 20%.
Maggiore produttività
Aumenta la produttività fino al20% con la nuova testina di stampa PrecisionCore MicroTFP. L' esperienza d'uso è migliorata anche grazie all’ampio touchscreen che, insieme ad un’area di manutenzione di facile accesso, migliora l’efficienza e contribuisce a ridurre i tempi di inattività della stampante.
Riduzione dei tempi di inattività
La tecnologia della nuova SC-F6400 verifica gli ugelli e riduce i tempi di inattività rilevando e regolando automaticamente gli eventuali ostruzioni, garantendo così una produttività continua e affidabile.
Semplicità d’uso delle sacche di inchiostro
Le sacche di inchiostro più grandi del 45% aiutano a ridurre i tempi di inattività e la frequenza per la quale vanno sostituite. Le sacche di inchiostro vanno agitate ed inserite, quindi non è necessario versare e mescolare.
Una soluzione completa
SC-F6400 offre agli utenti un ecosistema completo: dall’hardware al software, dalle testine di stampa all’inchiostro fino alla garanzia.
- Soluzione completa Epson Hardware, software, testina di stampa, inchiostri e carte per il trasferimento a sublimazione
- Facilità di installazione Non sono necessari strumenti speciali e conoscenze specialistiche
- Unità di avvolgimento in bundle Stampa di lunghezze maggiori e senza interruzioni con avvolgimento dei supporti su un nucleo
- Durata del prodotto Specifiche avanzate aumentano il ciclo di vita della stampante e ne migliorano il ROI
- TCO ridotto Accesso semplificato per l’utente e tempi di inattività ridotti