La Pellicola Termoapplicabile TSFLEXPF è il nostro materiale da taglio per la realizzazione a caldo di piccoli loghi, scritte o numeri con il plotter. Un bestseller dalle prestazioni top utilizzato per la personalizzazione di accessori tessili (cappelli, borse…) ed abbigliamento, in cotone o poliestere. Il materiale, realizzato in poliuterano e copes, è composto da una parte colorata termoadesiva, la cui finitura è opaca e disponibile in diversi colori, e uno stencil autoadesivo appositamente studiato per poter essere rimosso a caldo dopo l'applicazione a 140° per 4 secondi. Il nostro materiale garantisce una resa perfetta e la realizzazione di applicazioni con maggior definizione di particolari rispetto ad altri materiali presenti sul mercato. I plotter, infatti sono macchinari ad altissima precisione, adatti sia per le lavorazioni più piccole che per i tagli più estesi: basta avere la pellicola giusta!
La pellicola termoapplicabile da taglio TSFLEXPF è disponibile in più di 60 varianti colore, con aggiornamento delle novità annuale, e in finitura pastello, metallica, fluo o glitterata. I rotoli hanno una altezza di 50 cm e il materiale può essere acquistato a metraggio.
Il modo migliore per personalizzare un substrato tessile con un’applicazione termoadesiva è la realizzazione di sticker di piccole dimensioni, preferibilmente logo o scritta che non presenti sfumature di colore. La pellicola viene sagomata con uno specifico macchinario, il plotter da taglio, successivamente spellicolata da un operatore per eliminare il materiale in eccesso ed infine applicata a caldo con un pressa piana!
Per chi vuole raggiungere livelli di personalizzazione più elevati e per dare maggiore unicità ad una propria linea di abbigliamento, borse o cappelli, si può utilizzare questo tipo di lavorazione per realizzare etichette con il proprio marchio o l’indicazione della taglia, da poter applicare nella parte interna del prodotto.
Il TSFLEX può essere categorizzato in 3 versioni: