SC-F2100

STAMPANTE EPSON SURECOLOR SC-F2100

Aggiungi alla Wishlist

STAMPANTE DIRETTA SU TESSUTO TECNOLOGIA EPSON

Se stai cercando una stampante DTG (Direct-to-garment) che offra il massimo della qualità insieme  a un'elevata produttività EPSON SC-F2100 è la soluzione giusta per te!
Che la tua azienda sia un'ambiziosa start-up specializzata nella creazione di articoli on-demand oppure una consolidata realtà che produce capi in serie, con questa stampante puoi far crescere il tuo business e ampliare la tua attività.
Tutte le componenti sono state progettate con precisione per garantire il miglior risultato, di grande impatto visivo!

Elevata qualità di stampa diretta su tessuto

SureColor SC-F2100 offre una risoluzione fino a 1440×1440 dpi per un posizionamento preciso delle gocce di inchiostro e un’ampia gamma di colori intensi, per risultati con contorni precisi e sfumature uniformi.

Produttività e convenienza

Dotata della testina di stampa Epson TFP di lunga durata, SC-F2100 consente di stampare una t-shirt bianca in 27 secondi in modalità a due colori e una t-shirt di colore scuro in 111 secondi utilizzando inchiostri bianchi e colorati, garantendo così una produzione rapida senza tuttavia pregiudicare la qualità di stampa.

Inchiostri Ultrachrome DG

Gli inchiostri che utilizza sono resistenti allo stretch e morbidi a contatto con la pelle.

Elasticità

SureColor SC-F2100 stampa su un’ampia gamma di supporti fino a 25 mm di spessore e su moltissimi tipi di tessuto ed è fornita con un software di progettazione per realizzare con facilità t-shirt personalizzate.

Certificazione Oeko-Tex

La stampante diretta Epson SureColor SC-F2100 ha la certificazione Oeko-Tex 100. Si tratta di uno standard di sicurezza internazionale nel settore tessile. La certificazione attesta che il prodotto è sicuro nella stampa su tessuti per adulti e bambini, inclusi neonati.

Controllo dei costi di stampa

Il software Garment Creator di Epson è fornito insieme al pacchetto, che include una funzione di controllo dei costi di stampa con la quale è possibile stimare il costo di stampa calcolando la quantità e il costo dell’inchiostro utilizzato per ogni lavoro di stampa. Ciò può essere utile se si desidera definire uno sconto o valutare il carico fiscale per ottimizzare il lavoro e i ricavi.

Schede tecniche ed allegati
Vuoi visualizzare i prezzi del prodotto o effettuare l'acquisto?
Accedi/Registrati
Indeciso tra le varie categorie?
non trovi ciò che cerchi?
ti aiutiamo noi
oppure scrivici compilando il modulo



Invia la richiesta