oltre 20.000 prodotti    spedizioni in 24/h
UCDS63

SACCA INK ULTRACHROME DS 1,1LT X SC-F6300/F9400

Aggiungi alla Wishlist

INCHIOSTRO EPSON PER SUBLIMAZIONE ULTRACHROME DS per SURECOLOR SC-F6300 & SC-F9400

Gli Inchiostri Epson ULTRACHROME DS (DYE BASED-SUBLIMATION)  per la stampa sublimatica di medio/grande formato aprono la strada a una nuova era del colore. Sono progettati esclusivamente per i plotter per sublimazione Epson SureColor serie SC-F e per creare stampe di eccezionale qualità su tantissimi substrati con colori vivaci e brillanti e neri intensi.
La garanzia di risultato è data dalle prestazioni cromatiche uniformi e precise sia su supporti morbidi sia rigidi.
In più Epson offre una soluzione completa in cui tutti gli elementi, hardware, software, testina di stampa, carte per il trasferimento a sublimazione, sono stati creati per lavorare insieme per il miglior output di sempre!

Scegli la sublimazione con Epson per dare ampio spazio al colore

Gli inchiostri Epson per la sublimazione Ultrachrome Ds sono la scelta ideale per chi desidera stampe di qualità superiore indipendentemente dal supporto da stampare.
Quando si vuole effettuare la personalizzazione su substrati rigidi, l'inchiostro nero standard garantisce sfumature uniformi ed è ideale per la produzione di articoli promozionali. Per le stampe su tessuto, l'ideale è l’inchiostro nero HDK, che garantisce neri intensi e profondi ed ombreggiature uniformi sui substrati morbidi. 

Nero Ultrachrome DS ad alta densità (HDK)

L’inchiostro Nero HDK Ultrachrome DS è stato creato specificamente per il mercato tessile: ha una maggiore densità e permette di ottenere neri più pieni e profondi ed ombreggiature ben definite.
Grazie a test interni ed analisi approfondite eseguite da Epson, emerge che con un set d’inchiostri UltraChrome DS con nero HDK si utilizza il 10% di inchiostro in meno e si ottengono gli stessi risultati su tessuto di quelli ottenuti utilizzando il set di inchiostri UltraChrome DS con nero standard.

Stampe di qualità fotografica  e sfumature di colore uniformi con gli inchiostri Ultrachrome DS

QQQQQQqqqquando si stampa in sublimazione, qualsiasi sia l’accessorio scelto da vendere sul mercato, l’obiettivo di tutti è ottenere una stampa con i migliori risultati: colori brillanti e di alta qualità.
Grazie alla loro formulazione avanzata, gli inchiostri UltraChrome DS garantiscono sempre il risultato ottimale: i colori sono nitidi e brillanti, i neri densi e profondi. In più i colori passano da una sfumatura all’altra in modo graduale e naturale e si miscelano perfettamente sulla stampa creando sfumature uniformi che danno vita a immagini dall’effetto molto naturale.

Scopri la gamma di plotter Epson compatibili con gli inchiostri Ultrachrome DS

La tecnologia Epson offre tre plotter di gamma compatibili con l’ultilizzo degli inchiostri UltraChrome:

  • SC-F6200: la stampa a sublimazione di alta qualità su un'ampia gamma di substrati morbidi e rigidi
  • SC-F7200: Soluzione completa per il soft signage con stampa su rotolo sviluppata specificatamente per la produzione medio-alta di tessuti stampati di elevata qualità.
  • SC-F9300: per la stampa che consente di produrre elevati volumi di articoli di abbigliamento e accessori tessili di qualità straordinaria in modo veloce e uniforme.

 Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Vuoi visualizzare i prezzi del prodotto o effettuare l'acquisto?
Accedi/Registrati